Un settore fatto di abitudini sedimentate negli anni, modi di fare consolidati e tradizioni tramandate di generazione in generazione. Un settore la cui natura – il viaggio, la ricerca e l’adattamento a un luogo diverso da quello in cui abitualmente si vive o lavora – viene appiattita da un paradosso: ”abbiamo fatto sempre così”.
E, di conseguenza, è inutile fare diversamente.
Non per noi. Per noi seguire il solco tracciato da anni di ospitalità è un rischio troppo grande.
Grande quanto il desiderio e la volontà di approcciare l’ospitalità con occhi nuovi, inesperti ma anche privi dei retaggi del passato. È questo lo spirito che ci ha portati a rompere qualche schema e a rinfrescarne altri, sempre con un unico e solo obiettivo: la persona in viaggio con il suo desiderio di protezione, connessioni umane e autorealizzazione.
Un approccio volto all’innovazione costante che si rigenera di giorno in giorno, sempre alla ricerca di nuove idee per creare il futuro dell’ospitalità e del viaggio.
Perché a noi il cambiamento piace. E no, non abbiamo sempre fatto così.
Proprio da questa consapevolezza è nato Great Hotel Group: dopo il primo G Hotel ad Ancona, negli anni il nostro gruppo è cresciuto inaugurando un nuovo G Hotel situato a Pescara e, sempre ad Ancona, l’Ego Hotel, una struttura con area benessere, centro congressi e ristorante al proprio interno.